Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Li 670 Duo - Dopo 5 minuti si blocca - e led 5 e 7 =Rapido e Duo Wash


golzio

Messaggi consigliati

La lavastoviglie in oggetto dopo circa 5 minuti si blocca con i 2 led RAPIDO e AUTO DUO WASH

lampeggianti.

Carica l'acqua, la scalda dato che quando apro lo sportello esce un sacco di vapore e la scarica.

Da un sito francese (dai codici errore) mi sembra di capire che si potrebbe trattare di un circuito che controlla la resistenza.

Se qualcuno mi sa dare qualche indicazione di base lo ringrazio. Considerate che lo faccio per hobby e per risparmiare ma che non sono un tecnico che ripara elettrodomestici.

Grazie

Saluti a tutti

Golzio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato un documento con la descrizione di tutti i codici di errore relativi a questa e molte altre lavastoviglie che montano la stessa scheda programmi.

Come posso allegarlo in maniera semplice??

Penso possa essere utile anche ad altri utenti del forum tongue.gif .

Saluti

Golzio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate il ritardo nell'aggiornare il thread!!

Allora come al solito la fortuna mi contraddistingue. C'erano non 1 ma 2 problemi.

La resistenza aveva la morsettiera che la alimenta fusa (aveva in effetti preso una bella abbronzata). Quella è stata sostituita e la vecchia spero di usarla come parte di ricambio dato che

una volta ripuliti bene i contatti mi sembra buona.

Dopo questo e dopo aver richiuso la beneamata......sorpresa!!!

Anche la motopompa era andata (infatti udivo un rumore strano non attribuibile alla resistenza).

Costo totale dell'intervento ALL-INCLUSIVE 200 Euro.

Saluti

Golzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...