giodj2004 Posted August 2, 2006 Report Posted August 2, 2006 ho questo forno che mi dava dei problemi: non partiva ne il piatto ne le microonde, battendo un po' la fiancata si avviava:ho individuato un rele' con i contati sfiammati, l'ho sostituito, ma adesso evidentemente c'e' dell'altro: il piatto non gira e non vengono emesse microonde. se apro lo sportello, si accende la lampadina e inizia a girare stranamente il piatto. cosa puo' essere? qualcuno ha o lo schema o una dritta? grazie
Guest Posted August 2, 2006 Report Posted August 2, 2006 un microonde può essere un elettrodomestico molto pericoloso se malfunzionante.io ti consiglierei di sostituirlo.
mariobross Posted August 9, 2006 Report Posted August 9, 2006 Ciao,l'unico suggerimento che ti posso dare è di verificare se i due relè siano uguali, cioè assicurati che quello originale non sia normalmente aperto e quello sostituito non sia normalmente chiuso o viceversa.
Elvezio Franco Posted August 17, 2006 Report Posted August 17, 2006 Potresti dare un'occhiata al micro dello sportello
priscilla Posted August 17, 2006 Report Posted August 17, 2006 come ti ha detto mariobros controlla che il relè sia identico oppure che hai sbagliato i collegamenti sul contatto di scambio nc-noff
giodj2004 Posted August 30, 2006 Author Report Posted August 30, 2006 grazie per i suggerimenti, ma non va' lo stesso. c'e' speranza di reperire lo shema elettrico? grazie a chiunque potra' o vorra' fornirmelo!
Ivan Botta Posted August 30, 2006 Report Posted August 30, 2006 Non è che per caso si sono incollati i contatti del relè?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now