Vai al contenuto
PLC Forum


Termostato remoto caldaia


Svarosky

Messaggi consigliati

Ciao a tutti; volevo qualche info sul comando remoto della caldaia (non so se propriamente detto termostato). Praticamente quando mi hanno montato la caldaia immergas (modello zeus plus mi pare) mi hanno lasciato una brocure del loro termostato chiamato "comando amico remoto"..... ovviamente allora non è stato preso in considerazione ma oggi, verificatane la funzionalità e per altri motivi, mi è venuta la curiosità di saperne di più nel senso:

-sarei in grado di montarlo personalmente??

-bisogna per forza montare il modello immergas (ho dato una rapida occhiata in rete ma il costo è di 120€ su ebay -non voglio immaginare cosa mi chiederebbero in negozio) o esistono modelli magari più economici che svolgono lo stesso mestiere?

-suppongo che tali aggeggi si colleghino solo ed esclusivamente via cavo (no wireless tanto per capirci)

Grazie in anticipo a chi interverrà smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao... il CAR (comando amico remoto) lo puoi installare unche da solo.. basta non invertire i fili.... in caso tu lo facessi il car non funziona....

la caldaia ha bisogno del suo car senza non va!!! poi dipende dal modello della caldaia se c'e solo l'interruttore on off sei costretto a montere solo il remoto della casa altrimenti non importa..!! attualmente esiste solo il via cavo (e deve essere schermato) ancora non esiste il wireless!!!! spero di essemi spigato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...