Vai al contenuto
PLC Forum


Microonde Ariston da incasso - Non scalda


eny

Messaggi consigliati

Il mio microonde Ariston da incasso (purtroppo non ho sottomano il codice prodotto) non scalda huh.gif ..anche se avviato gira il piatto e va il timer...ma rimane tutto freddo.. mad.gif Nelle altre funzioni, tipo ventilato, funziona regolarmente smile.gif . Sinceramente non ho mai fatto una particolare manutenzione (è del 2004, ma ho iniziato ad usarlo soprattutto negli ultimi mesi), quindi non so se ha bisogno di una pulizia "speciale" o altro.. senzasperanza.gif

Ringrazio anticipatamente chiunque avesse suggerimenti ...soprattutto se fattibili senza chiamare l'assistenza... tongue.gif

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se non vuoi chiamare l'assistenza prova ad aprirlo e controllare almeno se il fusibile è ok o se noti qlc segno di surriscaldamento eccessivo su resistenze e condensatore

Link al commento
Condividi su altri siti

rolleyes.gif

Scusami, ma non ho specificato che sono inesperta unsure.gif , quindi dovresti spiegare meglio cosa intendi per "aprire"..ma il surriscaldamento lo devo verificare dopo il tentativo di riscaldamento?

Grazie! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si hanno le dovute competenze tecniche,secondo il mio parere è meglio chiamare un tecnico.

Riparare un forno a microonde non è una cosa semplice ....e per giunta se non si prendono delle opportune cautele,puo diventare un oggetto molto pericoloso dry.gif

Bye smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...