Vai al contenuto
PLC Forum


smontare top cucina per ugelli metano-->gpl


linuscn

Messaggi consigliati

Ho due cucine vecchiotte :

1- glem gas i bruciatori sono solo appoggiati, poi togli due pernini sula lato sfili facilmente il top sopra, ed ho cambiato ugelli . Funziona perfetta.

2- Indesit , non riesco a togliere il top. Nel senso che i bruciatori sono tonde con un'appendice esterna. Ho provato ad alzarle con cacciavite come leva non si muovono, ruotarle neanche. Ho paura a tirare troppo, perche se non sono solo appoggiate come l'altra rompo tutto. Qualcuno sa se INDESIT, come l'altra i fuochi e basamenti sono solo appoggiati(allora insistero con leva) oppure come togliere il basamento per arrivare agli ugelli?

P.S: chiarimento: gli ugelli si avvitano cosi senza nulla tipo teflon o altro (prenderebbefuoco).. è esatto?

Grazie a chi sapra aiutarmi

*******[at]***.it saluti al forum

--------------------------------------------------------------------------------

***NOTA DEL MODERATORE***

Come da regolamento è vietato inserire indirizzi mail diversi da *******[at]plcforum.it.

Eventuali info possono essere scambiate tramite MP.

Grazie

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente gli ugelli non vanno guarniti con alcun che.

Ci sono delle basi fuochi che devono essere aperte da sotto per la sostituzione degli ugelli, vanno quindi prima smontate dal top della cucina per lavorare meglio ed evitare di perdere le viti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...