Vai al contenuto
PLC Forum


microonde Whirpool mod. M 562 - Rumore e fumo


eliuccia

Messaggi consigliati

Vi chiedo gentilmente un consiglio sul mio microonde: Stamattina mentre riscaldavo ho sentito un forte rumore con fumo e cattivo odore. Cosa mi copnsigliate? portarlo a riparare e buttarlo via? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao smile.gif da lontano è molto difficile capire cosa è successo al tuo forno ,potrebbe essere una sciocchezza da pochi euro oppure un problema più serio. senzasperanza.gif

Attualmente quando avvii il forno che succede ?

Vedi delle scintille all'interno ? senti dei piccoli scoppi da quache parte ? il forno riesce a riscaldare ...per es ,un bicchiere d'acqua?

Oppure è completamente morto e non si accende niente ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa mi dispiace risponderti non posso in quanto ho proprio paura ,il fumo e l'odore era veramente tanto. Domani lo porterò dal tecnico e ti farò sapere. Grazie comunque sei stato davvero gentile.Buona serata Elia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fai bene ,è meglio non correre rischi inutili ,forse tutto quel fumo che vedi è dovuto al trasformatore che è saltato .

Comunque facci sapere cosa ti dice il tecnico ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao giuseppe ti do la risposta riguarda al miroonde,ti ricordi che ti avevo detto che era uscito il fumo? avevi ragione di provarlo, ma io ho avuto paura, allora l'ho portato al tecnico e lui stamattina mi ha detto che il forno andava bene,infatti ora va veramente bene. se non avessi avuto paura potevo provarlo.ti ringrazio e alla prossima ciao clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+8/02/2009, 11:00--> (Fulvio Persano @ 8/02/2009, 11:00)

E' quello che ho pensato anche io..allora tutto quel fumo da dove sarà uscito ? huh.gif

X eliuccia non è che hai messo a riscaldare delle salsicce impostanto un tempo alto e si è carbonizzato tutto ? laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao no non ho messo le salsicce,pkè (= perchè) non cucino nel microonde. Riscaldo solo,non so il fumo come mai sia uscito, quel giorno avevo messo a sciogliere de cioccolato fondente in una tazza,ma non era la prima volta che lo facevo.Bho!!!!!!!!!!!! Non so darti una risposta ,adesso va bene e non importa.ciao e buona giornata Elia

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, controlla eventualmente dentro il forno, normalmente sulla destra in alto vedrai una protezione in mica, rettangolare circa 12 x 4 cm di solito si formano depositi di grasso bruciacchiato, se così eliminalo. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...