Vai al contenuto
PLC Forum


Forno Ariston hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA - non riesco a sbloccare il codice.


francoantonio71

Messaggi consigliati

francoantonio71

Ciao a tutti, qualcuno può darmi una mano per cortesia, il mio forno hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA, con 7 mesi di vita, non accende più, nel display mi da un codice "f12"; ho chiamato l'assistenza e prima di natale non si sa se viene. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


francoantonio71

salve a tutti, ho cercato di sloccare il forno come mi hanno detto dall'assistenza calcando assieme dei pulsanti ma non succede niente, ho provato a staccarlo e riattacarlo dalla corrente" magari si resettava invece niente; non c'è qulcuno che sa come sbloccare questo codice?"F12". non ne posso più di verdure. sad.gif Grazie in anticipo. wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, visto che il forno è ancora in garanzia ti conviene aspettare il tecnico dell'assistenza,

L'errore non è resettabile,probabilmente è un errore di comunicazione fra la scheda interfaccia utente/display e la scheda madre principale ,forse un falso contatto o una rottura del cavetto flat .

Quando viene il tecnico facci sapere cosa ti ha detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Hai aperto due discussioni per lo stesso problema: oltre che essere vietato dl regolamento risulta dispersivo per le eventuali risposte!!!!!!

Adesso sono riunite e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
francoantonio71

Ciao Ragazzi, prima di tutto tanti auguri di un buon 2010,

in riferimento al forno hotpoint mod. F48R 1012G.1 IX/HA che nel display mi dava il codice F 12, ieri dopo circa un mese siamo riusciti a farcelo riparare dall' assistenza e bastato sostituire la scheda elettronica; Certo non si può aspettare un mese per la riparazione oltretutto ancora in garanzia.

Grazie di tutto. clap.gifclap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...