Giulia82 Inserito: 12 ottobre 2010 Segnala Inserito: 12 ottobre 2010 (modificato) ciao a tutti,sono troppo felice del mio ultimo acquisto. Mi sono cambiata dopo qualche anno il ferro da stiro e io e il mio ragazzo (si stira anche lui) abbiamo preso un nuovo modello della Hoover che si chiama Iron Speed (qui caratteristiche:*************************** ).Non pesa e ha 3 modalità da stiro che rende molto più facile stirare. Ha anche una spazzola a vapore ma non so bene come si usa.. se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grata.ciao GiuliaPS_ c'è un giochino sul link che vi ho dato. Si stirano camicie virtuali e si partecipa all'estrazione di 3 ferri da stiro.. questo il sito: ******************************* Modificato: 13 ottobre 2010 da Fulvio Persano
bulmax Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 alla pagina che hai fornito,in alto a destra,cliccandoci sopra, vi è addirittura il filmato.si dice stiratura,in effetti è proprio una spazzola col getto di vapore.bello il modo di rappresentare il prodotto.complimenti alla Hoover
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Ciao Giulia e benvenuta.Forse non hai letto il Regolamento, in particolare ai punti R e T.Strano che, acquistando un prodotto nuovo e con allegato un libretto di istruzioni, non vi sia la spiegazione per l'uso della spazzola....
Giulia82 Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 no no ci sono le istruzioni ma volevo sapere da voi come la utilizzavate e comunque si hanno fatto davvero un bel sito..
Messaggi consigliati