ernano Inserito: 8 gennaio 2011 Segnala Inserito: 8 gennaio 2011 ciao a tutti ho un problema, ho acuistato da mercatone uno 2 anni e piu fa una cucina con una cappa faber, purtoroppo la garanzia eè scaduta da tre mesi....ora ieri sera mi moglie mi dice he la cappa non tira più!!!ho controllato i collegamenti e sembrano tutti a posto lal'unica cosa che funziona è la luce della cappa, ma il motore non gira nulla da fare. avete consigli per risolvere il propblema... grazie 1000
mariano59 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Se è il solito motore a più velocità, di solito si bruciano i contatti del selettore cambia velocità.Ciao
ernano Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 ciao e grazie per la rispsota ho controllato la cappa ha due velocità min e max ho pèrovato tutte e due ma non gira in nessuno dei due modi, ripeto l'unica cosa è che ci arriva la corrente perchè si accende la luce, quindi la corrente c'è ma il motore non gira-------
gaetanus Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 ciao dovresti verificare se arriva la tensione (220v) al motore quando agisci sul selettore.
ernano Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 en si arriva vi ho detto che la luce della cappa si accende....
ernano Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 nessuno puo aiutarmi, per favore non mi va di dare 30 euro ad un tecnico solo per la chiamata
Fulvio Persano Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 Ciao.ernano+12/01/2011, 12:29--> (ernano @ 12/01/2011, 12:29)Ti ricordo che, secondo le FAQ, non è consentito sollecitare le risposte a meno che non sia passata almeno una settimana dall'apertura della discussione o dall'ultimo post.Questo, se non lo sapessi, è un diritto. Ti è stato chiesto:Tu hai risposto:La tensione da 220 V, la devi misurare sul selettore del motore, non sulla lampada !
ernano Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 scusate ma siccome non sono un ellettricista come la misuro la tensione sul motore??
Messaggi consigliati