Vai al contenuto
PLC Forum


Microonde Whiirpool Jt358/alv - Non parte, error 3


multimetropazzo

Messaggi consigliati

multimetropazzo

Gentili amici ho un problema con questo forno. In pratica manca la spia verde e non si illumina la lampada interna quando apri lo sportello. Sul display compare la scitta door e eseguendo l'apertura e chiusura dello sportello per eliminare lo stato di stand by sul display appare la scritta "error 3". Qualcuno sa a cosa corrisponde questo errore? Dimenticavo! Delle volte anche aprendo e chiudendo lo sportello la scritta door si ripresenta. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Mi verrebbe da pensare al contatto che legge la porta chiusa che per qualche motivo non legge più bene e va pulito o, più probabilmente, sostituito. Comunque non so cosa voglia dire errore 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi pare di ricordare un problema simile su un whirlpool .

Se cerchi in questa sezione (circa 2 anni fa) o in guasti risolti,c'era il mio intervento risolutivo (all'epoca ero Satman54) .

Mi pare fosse guasto il fotoaccoppiatore sulla scheda elettronica.

Trovata!

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

multimetropazzo

Ringrazio i gentilissimi colleghi per le dritte. Sicuramente mi attiverò in questo senso. Se risolvo posto tutto in apposita sezione altrimenti, speriamo di no, ve lo faccio sapere qui. Comunque i contatti porta sono efficenti perchè già provati. wink.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...