Vai al contenuto
PLC Forum


Saldatore Con Targhetta Autoadesiva Ce


casa74

Messaggi consigliati

salve ,a tutti non so se e la sezione adatta .mi sono comprato un sadatore della azienda gbc con potenza da 20 watt ,cè un pulsante che posso aumentare la potenza fino a 130 watt .questo saldatore ha un etichetta adesiva con la scritta Ce cosi e facile contrafarlo la scritta dovrebbe essere incisa sulla plastica in modo indelebile ci possiamo fidare ? il saldatore funziona bene riscalda subito .lo ho comprato in un negozio di elettronica cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Non so esattamente cosa pensare, riguardo alla dicitura "ce" sad.gif . Sappi, però, che in moltissimi casi di prodotti, specie di poco costo, la stessa dicitura indica realmente "Cina Export", altro che Comunità Europea !

Quindi giudica tu stesso in base a ciò che vedi se vale la pena fidarsi o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, fulvio la azienda gbc e una azienda italiana che investe nella cina ,perche la manodopera e poco e spero che i materiali sono italiani .però non si sente il cattivo odore classico della cina nei mercatini. se una azienda italiana i prodotti le fa in cina mai prodotti sono italiani e rispetta le normative cei che ci fa ? aspetto le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

mrandrea+2/01/2010, 18:00--> (mrandrea @ 2/01/2010, 18:00)

Non ho l'articolo sotto gli occhi, quindi non ho sostenuto nulla di preciso. Semmai ho riportato ciò che è sotto gli occhi di tutti, cioè che moltissimi articoli elettrici ed elettronici importati dalla Cina, non rispettano le normative europee.

Se poi la GBC o chiunque altra azienda, fa costruire i prodotti all'estero e rispetta quelle che sono le "nostre" normative in termini di sicurezza, ecc..., buon per loro e per chi acquista quei prodotti.

Ci sono molte aziende, più o meno grandi, che importano e distribuiscono prodotti che di "sicuro" hanno solo la pessima qualità, in nome del denaro.

Non vedo poi, cosa possa c'entrare l'odore dei mercatini in questo caso ! biggrin.gif

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, fulvio voglio dire che ci sono prodotti nelle bancarelle che fanno cattivo odore. che indica che il materiale e scadente non si sa che prodotti usano .se fanno male alla salute nostra .invece il saldatore che o comprato non fa cattivo odore però la cosa strana .che il marchio ce non e inciso sulla plastica indelebile mi viene un dubbio ? grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...