Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool Awo8106 - Errore F09


Simone79VA

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, la mia dopo quasi 5anni di onorato servizio ci ha oggi augurato la buona giornata con l' errore F09. Non ero ancora passato di quà prima, perchè intento a risolvere autonomamente il problema ... ci son venuto ora una volta risolto incuriosito dal sapere tramite web cos' era l' errore F09.

Bhè io vi dico cos'è successo a me, poi fate voi i vostri ragionamenti riferiti al post di risposta succesivo alla riparazione ...

Una volta inclinata la lavatrice x (=per) svutare l' esiguo quantitativo di acqua sul fondo, ho fatto ripartire il tutto, ma tutte le volte ricompariva l' errore, finchè non mi sono accorto che trafilava acqua dal cassetto del detersivo ( che come usciva andava sul fondo ).

Ho levato il cassetto e ( ricordo che la lavatrice è un elettrodomestico usato da una donna tongue.gif ) con stupore ho tovato ed estratto più di due etti di deposito di detersivo !

Scontato ma, pulito il tutto, tutto è tornato a funzionare come prima clap.gif !!!

**

mi sono permesso di spostare il tuo messaggio nella sezione guasti risolti, come tale in effetti è, perché possa essere utile a chi, ricercando informazioni, possa facilmente trovarle.

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...