mike80 Posted February 10, 2005 Report Share Posted February 10, 2005 Ciao cari colleghi;Ho una domanda per voi.... mi è capitato un paio di volte con dei frigoriferi che se erano posizionati in delle stanze troppo fredde non ne volevano sapere di partire, ma appena si inseriva una stufa vicino il frigo ecco che il motore partiva.... come mai???? Non mi riesco a capire il perchè visto che il termostato è all'interno e anche il tubo capillare???!??CIAOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvezio Franco Posted February 11, 2005 Report Share Posted February 11, 2005 Probabilmente il capillare non sentiva una temperatura superiore a quella di partenza......non saprei altro cosa dirti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioggia Posted February 14, 2005 Report Share Posted February 14, 2005 in caso di temperature esterne molto basse è normale che il frigo non parta.l'unico modo per risolvere il problema è quello di mettere il termostato al massimo.o quasi in modo da evitare scongelamenti del vano superiore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts