Jump to content
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dove Recapitare Guarnizione Frigo Rex? - Aiuto!!!!!!!!!!!!1

Recommended Posts

einsteinmc2
Posted

Salve....

Sono in cerca di una guarnizione per questo tipo di frigorifero!!!!!!!

REX R1160D

B50063

PROD. NO 923.63.00.04

Visto che ho girato tutti i rivenditori della zona ma non riesco a reperirla.....

Qualcuno di voi mi sa dare notizie su dove acquistarla????

Qualche rivenditore???

Internet???

Insomma aiutatemi.......altrimenti rischio di bere acqua calda.....

Ciao e grazie......

Posted

Ti conviene telefonare direttamente all'ufficio commerciale della REX (Zanussi mi pare) e fatti dare il numero di telefono dei rivenditori di ricambi di zona, col telefono si fa prima:)

einsteinmc2
Posted

Penso di vaer risolto contattando la casa madre......

Non ci sta niente da fare.......quando hai bisogno di qualcosa che nessuno ti vuole dare o non ti può dare l'unica cosa da fare è contattare direttamente la casa di produzione.... :D

Da oggi in poi ho deciso di fare in questo modo......... :lol:

Ciao alla prossima.....

Paolo Cattani
Posted

Le guarnizioni, in genere, non si comprano dal produttore: per esempio, tutti i rivenditori di ricambi per elettrodomestici che conosco le fanno sul momento, su misura. Attenzione, non sto parlando di centri autorizzati dalla casa, parlo dei ricambisti.

• 3 weeks later...
Posted

sono un ricambista vicino roma e rispondo alla tua ultima e-mail.Arrivati al 2006 anche noi ricambisti anonimi gestiamo 80% di prodotto originale supportati da cd-rom o collegamenti internet per gli esplosi e i pezzi di ricambio.Le guarnizioni fatte in casa sono preistoria pura.Mi dispiace di essere entrato troppo tardi altrimenti ti potevo aiutare prima o almeno darti un consiglio

Paolo Cattani
Posted

Confermo che da noi le fanno ancora tutti, almeno quelli che hanno una certa anzianità sul mercato. A meno che, è ovvio, non abbiano già il ricambio originale disponibile. In ogni caso, dai ricambisti anonimi trovi sempre tutto, e spesso ti sanno indicare anche delle alternative.