Vai al contenuto
PLC Forum


Combinato Whirlpool, errore LF sul display


letmealone

Messaggi consigliati

Ho comprato da 1 giorno un frigo combinato Whirlpool, modello ARC 6700. Dopo aver atteso 24 ore dalla sistemazione in cucina, ho collegato la spina: il frigo funziona e raffredda (è nuovo, ancora con le plastiche protettive all'esterno), ma sul display anzichè la temperatura e gli altri simboli, appare LF, in entrambe le due righe dello schermo. I comandi digitali che sono attorno al display, apparentemente non funzionano, l'unico modo per interagire col frigo è togliere la spina. In attesa che dopo il ponte venga a vederlo chi me l'ha venduto, qualcuno conosce il significato del codice di errore ? Grazie per ogni aiuto worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per la cronaca... è stato sostituito il display a cristalli liquidi, con annessa schedina elettronica di controllo delle funzioni avanzate del frigo. Neppure l'assistenza conosceva il significato del codice... io ipotizzo Logic Fault.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717

Avevo cercato l' errore che hai descritto, ma in effetti non ho trovato niente di simile nel manuale del mio whirpool, anche se il mio modello è leggermente diverso, il codice d'errore dovrebbe corrispondere, l'unico errore che per ora mi visualizza (già da qualche mese) è AF (che dovrebbe essere Antibacteric Filter), ed è comparso circa 5 mesi dopo la messa in sevizio del frigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...