Vai al contenuto
PLC Forum


frigo rex rotto - frigorifero congelatoreFI 22/10 2CR


iena

Messaggi consigliati

CIAO HO PROBLEMI COL MIO FRIGO DA INCASSO .DA QUALCHE GIORNO PARE che NON STACCA PIU'.E SULLO SCHIENALE IN ALTO SI FORMA DEL GHIACCIO,ABBIAMO PENSATO che LA GUARNIZIONE NON ADERISSE BENE,MA CAMBIANDOLA IL PROBLEMA PERSISTE,COSA PUO' ESSERE?VI RINGRAZIO X L'AIUTO.PS.I CIBI SONO + che FREDDI.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il frigo non stacca mai ,dovresti avere all'interno delle temperature molto basse,per cui per es l'acqua dovrebbe essere molto fredda ...

Se invece la temperatura all'interno si mantiene alta, e l'acqua o gli alimenti non vengono raffreddati,allora potrebbe essere che ci sia stata una perdita di refrigerante .

Quando dici si forma ghiaccio sullo schienale che cosa intendi dire ?

Ti riferisci alla parte interna (parete di fondo ) del frigo ,oppure alla parte posteriore esterna al frigo ?

PS) Scusa mi era sfuggito .. blink.gif solo ora o letto alla fine del tuo primo messaggio,dove hai detto : "PS.I CIBI SONO + che FREDDI"

Allora la situazione cambia...prova a vedere la parte terminale della sonda del termostato se è a perfetto contatto con la parete del frigo (ci dovrebbero essere 2 viti che lo tengono fermo)..

Se è perfetto contatto,e il frigo continua a non staccare ,allora mi sà che il problema è il termostato ,per cui dovrai sostituirlo ...

Facci sapere se hai risolto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...