pau Posted August 29, 2008 Report Share Posted August 29, 2008 Buongiorno,devo acquistare un nuovo frigorifero, non da incasso ma libero, e sono indeciso nella scelta tra le seguenti marche (e modelli):- Rex RRD28301W- Whirpool ARC 3590- Liebherr CT 2831 o CTP 3213- Zoppas PD 282 o PD 351VQuale marca offre le migliori garanzie di durata e qualità? (non mi interessa dal punto di vista del prezzo, infatti ho inserito anche il Liebherr che ha un costo più elevato ma non so l'effettiva qualità che offre).Grazie per le eventuali risposte.Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
wiki1968 Posted September 14, 2008 Report Share Posted September 14, 2008 dal mio punto di vista all'interno deve essere benfatto -tiretti cassetti ecc di facile pulizia e se cadono dei liquidi accidentalmente devono essere rimossi con facilità-deve essere in doppia anzi tripla classe a -possibilmente se lo guardi di dietro dovrebbe avere la tubazione in rame saldato e non in alluminio pinzato-il resto e a tua schelta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio75 Posted September 16, 2008 Report Share Posted September 16, 2008 Liebherr CT 2831 AD OCCHI CHIUSI !!!! SOno frigoriferi fatti benissimo e non hanno mai niente .ciao : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts