caniorusso Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 Il mio frigorifero-congelatore Iberna a due motori ha sul frontalino in alto tre spie, due pulsanti (il primo per attivare il congelamento continuo, il secondo per attivare il frigorifero) e un dispositivo di regolazione del termostato del congelatore (che si aziona con una monetina).Dopo un periodo di inattività ho girato il dispositivo di regolazione del termostato del congelatore ed il congelatore è partito. Poiché il frigorifero non partiva ho premuto i due pulsanti e il frigorifero è partito, ma si è fermato il congelatore. Il pulsante per il congelamento continuo non funziona più e il dispositivo di regolazione del termostato del congelatore non si azzera più. Suppongo che si sia rotto il termostato.Chiedo indicazioni su come smontare il frontalino per avere accesso al termostato.Basta tirare in avanti il rivestimento di plastica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 Ciao e benvenuto.Per favore specifica il modello esatto.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caniorusso Posted September 2, 2008 Author Report Share Posted September 2, 2008 il modello è Iberna elite EC35-5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts