Jump to content
PLC Forum

Incredibile assistenza Ariston - Problema mai risolto!

ildavide72
 Share

Recommended Posts

Ho un frigo Ariston MOD. MTB45d2nfbs di 4 anni

Ad Aprile ha iniziato a dare problemi, il vano frigo formava condensa e non teneva la temperatura.

Il tecnico mandato dall'assistenza, ha sostituito la scheda.

L'intervento mi è costato 180 euro

Il problema non si è mai risolto, sicchè il tecnico dopo un secondo intevento ha sostituito anche il termostato e una ventosa con un aggravio di 35 euro.

Il frigo non ha mai smesso di avere il problema originale, io ho speso in totale 215 euro per l'assistenza e la sostituzione dei pezzi.

Dopo un ultimo sopralluogo, il tecnico ha detto che il problema non è risolvibile, mi ha quindi proposto l'acquisto di un nuovo frigorifero Ariston a prezzo scontato ( circa i 215 euro da me spesi ).

Data la cattiva esperienza non sono più intenzionato ad acquistare di nuovo un frigo Ariston, ho quindi chiesto al tecnico la restituzione di quanto speso ma lui dice che ciò non è possibile.

Secondo voi non avendo mai risolto il problema ho diritto alla restituzione di quanto speso? e se si a chi mi posso rivolgere?

Vi prego rispondetemi wallbash.gif

• 2 months later...

Ciao anch'io ho avuto esperienze simili con ariston. assistenza pessima ! il tecnico senza nenche guardare il frigorifero sentenzia mancanza di gas! mi ruba 80 euro per la ricarica ( inutile ) il frigorifero continua a non funzionare e mi propone un acquisto a prezzo scontato biggrin.gif . e secondo lui mi compravo un altro ariston ? sei per caso di palermo ? prova a scrivere direttamente alla casa madre. anche loro hanno la graziosa abitudine di trattare i clienti di m***da ! non perdere le speranze, dopo qualche tempo mi sono messo a smanettare con il frigorifero e da bravo ragioniere sono riuscito ad aggiustarlo clap.gif