ventata Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 ciao a tutti ho un frigo side by side della whirpool e da un po di tempo a questa parte i led del display lampeggiano continuamente producendo un rumore di rele che stacca e attacca ho fatto caso che se accendo qualche altro elettrodomestico ad alto assorbimento il rumore rimane uguale ma diventa molte piu forte come se si alzasse il volume. l'assistenza mi ha chiesto la modica cifra di 500 € perche dice che è necessario cambiare entrambe le schede (ne ha 2) visto che lavorano insieme.qualcuno sa dirmi se è riuscito a risolvere il problema grazie in anticipo.Allego foto della scheda su cui risiede il processore. http://i36.tinypic.com/2ur11n9_th.jpg http://i34.tinypic.com/ffcz9y_th.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio75 Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 Ciao se vuoi io ti trovo le schede a molto meno , pensoche a cambiarle sei capace anche tu !ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventata Posted September 23, 2008 Author Report Share Posted September 23, 2008 grazie per l'interessamento gio75, vorrei sapere quanto meno e che garanzie mi dai inoltre ho lincato soltanto una delle schede, conosci gia l'altra? in attesa ti saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio75 Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 Ciao mi dovresti dare il modello preciso del frigo con il relativo serial number cosi domani ti faccio sapere .ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
n3rv0x Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 Attenzione che nei side by side della whirpool c'e la modifica devi cambiare tutte e due le schede sia display che potenza,quanti anni ha il frigor?Fornisci il seriale di 12 numeri che comincia per 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventata Posted September 25, 2008 Author Report Share Posted September 25, 2008 prima di tutto grazie per la collaborazione il sn 8586-152-01011 ma che cosa è la "modifica" che obbliga a cambiare entrambe le schede ? un saluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
n3rv0x Posted September 27, 2008 Report Share Posted September 27, 2008 Lo dice la parola modifica, l' hanno fatta perche' davano problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventata Posted October 4, 2008 Author Report Share Posted October 4, 2008 ciao gio75 stavo aspettando una tua risposta se ancora ci sei il modello del frigo l'ho scritto a presto ciao. n3rv0x grazie per il chiarimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio75 Posted October 4, 2008 Report Share Posted October 4, 2008 Ciao ho controllato sul sito whirpool ma non trovo le due schede !! Ne trovo solo una che pero costa 230 euro l'altra non riesco a trovarla . Lunedi chiamo il fornitore e sentiamo cosa dice !Le schede dove sono posizionate '??? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventata Posted October 5, 2008 Author Report Share Posted October 5, 2008 ciao gio75 le due schede sono posizionate una fronte frigo con display temperature parte frigo e parte congelatore con i vari comandi l'altra si trova sul retro del frigo in basso affianco ai motori chiusa in una scatola di plastica in attesa ti saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts