Jump to content
PLC Forum

frigo indesit mod. CA240 - Non parte

videon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti del forum, dunque ho un frigo Indesit che non parte il motore, staccando la scheda e ponticillando il relè il frigo parte in pratica mancano i 12v sulla bobina del relè adesso vorrei chiedere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema. la causa è l'integrato? gli altri componenti controllati sembrerebbero buoni e se è l'integrato è facilmente reperibile?

un saluto

ok sono riuscito a capire cos'è e la eeprom che è inchiodata qualcuno di voi può darmi la sua programmazione? anche del mod. CA238.1 perchè la fortuna ha voluto darmi questi 2 frigo con lo stesso problema o se sapete dovo posso reperirle

ricambista2008

Ciao videon ,per quanto riguarda le eeprom della scheda frigorifero se sono montate su zoccolo le puoi trovare come ricambio gia' programmate presso un ricambista di elettrodomestici che tratti prodotti di quella marca. Se non le ha te le puo'sempre smile.gif ordinare come ricambio originale. Io nel mio negozio ne ho una per lavatrici e una per frigorifero di altra marca. Parlo cosi' perche' non voglio approfittare per fare publicita' a nessuno visto che il regolamento lo vieta. Pero' si trovano.

Un saluto. smile.gif

se vuoi possiamo sentirvi via e-mail perchè io ho domandato in giro ai vari rivenditori ma mi hanno solo proposto scheda completa che sinceramente a me non va.

Un saluto