Jump to content

Firgorifero sempre in compressione - Frigorifero REX FI 1540 FB


Recommended Posts

Posted

ciao a tutti... sono un nuovo utente

non so se la discussione è già venuta fuori.....

Ho un frigo da incasso REX FI 1540 FB.

Il motore è sempre in compressione.

Anche portandolo su 1 non stacca.

Il vano congelatore riesce a ghiacciare, ma il frigo mi sembra che non freddi più di tanto.

Pulendolo ho trovato sotto, al centro, delle macchie....

cosa potrà essere?

Il frigo ha circa 7 anni. sad.gif

L'unica cosa non ho visto se la ventolina dietro funziona.

Grazie ciaooo smile.gif

Adelino Rossi
Posted

data l'età significativa, dati 3 elementi del frigo,

""carica del gas,""

""funzionamento del compressore""

funzionamento del termostato

forse ti conviene chiamare un tecnico attrezzato per un controllo.

Posted

Forse ha avuto una perdita di gas refrigerante,comunque come ti ha detto anche Adelino Rossi ,devi chiamare un tecnico perchè tu da solo non puoi fare niente.

Difficilmente è colpa del termostato , perchè altrimenti o non partiva il compressore, oppure rimaneva sempre in moto e ti freddava troppo .

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...