DASABA Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 ciao a tutti... sono un nuovo utentenon so se la discussione è già venuta fuori.....Ho un frigo da incasso REX FI 1540 FB.Il motore è sempre in compressione.Anche portandolo su 1 non stacca.Il vano congelatore riesce a ghiacciare, ma il frigo mi sembra che non freddi più di tanto.Pulendolo ho trovato sotto, al centro, delle macchie....cosa potrà essere?Il frigo ha circa 7 anni. L'unica cosa non ho visto se la ventolina dietro funziona.Grazie ciaooo
Adelino Rossi Posted January 13, 2009 Report Posted January 13, 2009 data l'età significativa, dati 3 elementi del frigo,""carica del gas,""""funzionamento del compressore""funzionamento del termostatoforse ti conviene chiamare un tecnico attrezzato per un controllo.
flux Posted January 14, 2009 Report Posted January 14, 2009 Forse ha avuto una perdita di gas refrigerante,comunque come ti ha detto anche Adelino Rossi ,devi chiamare un tecnico perchè tu da solo non puoi fare niente. Difficilmente è colpa del termostato , perchè altrimenti o non partiva il compressore, oppure rimaneva sempre in moto e ti freddava troppo .
Recommended Posts