Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Ragazzi.

Spero di non sforare in questo Forum ma ho trovato un compressore EMBRACO (PW55 9LRA R12 1PH) e volevo rianimarlo per utilizzarlo come compressore ad aria.

Lo stesso è senza condensatori (Ma penso che ne aveva uno attaccato) e senza fili. Nudo e crudo. Ho provato a collegarlo alla presa elettrica ma nisba.

Qualcuno sa dirmi o indicarmi uno schema elettrico e che tipo di condensatore associargli per provarlo e poi montarlo??

Grazie a tutti.

Posted

Nessuno che mi può dare una mano?

OK.

Grazie lo stesso.

Posted

Ciao Ragazzi.

Alcuni giorni addietro ho postato nel Forum dei Frigoreferi il segente messaggio ma nessuno si è fatto sentire.

Spero qualcuno da queste parti mi sappia dire qualcosa.

.... Ho trovato un compressore EMBRACO (PW55 9LRA R12 1PH) e volevo rianimarlo per utilizzarlo come compressore ad aria.

Lo stesso è senza condensatori (Ma penso che ne aveva uno attaccato) e senza fili. Nudo e crudo. Ho provato a collegarlo alla presa elettrica ma nisba.

Qualcuno sa dirmi o indicarmi uno schema elettrico e che tipo di condensatore associargli per provarlo e poi montarlo??

Grazie a tutti.

Fulvio Persano
Posted

Ciao.

Ti ricordo che è vietato dal regolamento aprire più discussioni per lo stasso argomento ed addirittura in due forum diversi.

Evidentemente non ci sono risposte, almeno per il momento.