chacotay Posted January 25, 2009 Report Posted January 25, 2009 Ciao Ragazzi.Spero di non sforare in questo Forum ma ho trovato un compressore EMBRACO (PW55 9LRA R12 1PH) e volevo rianimarlo per utilizzarlo come compressore ad aria. Lo stesso è senza condensatori (Ma penso che ne aveva uno attaccato) e senza fili. Nudo e crudo. Ho provato a collegarlo alla presa elettrica ma nisba. Qualcuno sa dirmi o indicarmi uno schema elettrico e che tipo di condensatore associargli per provarlo e poi montarlo??Grazie a tutti.
chacotay Posted January 29, 2009 Author Report Posted January 29, 2009 Nessuno che mi può dare una mano?OK.Grazie lo stesso.
chacotay Posted January 29, 2009 Author Report Posted January 29, 2009 Ciao Ragazzi.Alcuni giorni addietro ho postato nel Forum dei Frigoreferi il segente messaggio ma nessuno si è fatto sentire.Spero qualcuno da queste parti mi sappia dire qualcosa..... Ho trovato un compressore EMBRACO (PW55 9LRA R12 1PH) e volevo rianimarlo per utilizzarlo come compressore ad aria.Lo stesso è senza condensatori (Ma penso che ne aveva uno attaccato) e senza fili. Nudo e crudo. Ho provato a collegarlo alla presa elettrica ma nisba.Qualcuno sa dirmi o indicarmi uno schema elettrico e che tipo di condensatore associargli per provarlo e poi montarlo??Grazie a tutti.
Fulvio Persano Posted January 30, 2009 Report Posted January 30, 2009 Ciao.Ti ricordo che è vietato dal regolamento aprire più discussioni per lo stasso argomento ed addirittura in due forum diversi.Evidentemente non ci sono risposte, almeno per il momento.
Recommended Posts