Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero REX Incasso - schema elettrico termostato interno


asterleggenda

Messaggi consigliati

asterleggenda

SPETT.per cortesia posso avere lo schema elettrico del frigorifero del termostato quello all'interno dello scomparto?(0-1-2-3-4)il mio frigo e' della rex e praticamente mi arrivano 7fili5 in un cavo e due marroni,di cui un filo marrone e' segnato;nel termostato ho dei morsetti 3-4-6 e due di gialloverde(questultimi so' dove vanno....)se possibile avere lo schema elettrico compreso di lampadina,avendo come fili un nero,un marrone un blu e due gialloverde(questi nello stesso cavo)e due fili singoli di color marrone;la sonda l'ho messa a contatto con il panello di fronte fissata,per favore mi potete aiutare visto che comincia a far caldo?grazie e cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


asterleggenda

spett,per cortesia posso vedere facendo un ponticello o mettere assieme dei fili per vedere se il frigo funziona,per questo che fili devo mettere insieme?grazie e cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ciao, benvenuto e...un pò di pazienza; sollecitare non è utile, anzi spesso è controproducente: sicuramente qualche amico tecnico leggerà e ti darà informazioni utile.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I due marroni sono per caso collegati ad una resistenza di bilanciamento dietro la scatola termostato?

comunque e' necessario il modello (e possibilmente anche il numero di produzione) altrimenti rischi solo di fare danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...