Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Electolux- Aiutatelo!


Neheene

Messaggi consigliati

Vi prego dovete aiutarmi.

Ho un friforifero Elecrtolux, so solo la marca e nient'altro, circa 15 minuti fa ho aperto il concelatore ed ho visto che piano piano il ghiaccio aumentava e facevo fatica ad aprire gli sportellini. allora ho cercato di toglierne un po', l'ho tenuto aperto 5 minuti ma poi la spia rossa con scritto ALARM ha cominciato a suonare, ho tolto il suono ma lampeggia ancora.

Cosa significa?? Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi, comunque il frigo è accesso e funziona, il concelatore boh...

Credo che anche la spia che segna -18° sia spenta mentre quella rossa lampeggia.

Link al commento
Condividi su altri siti


La spia di allarme è entrata in funzione perchè la temperatura all'interno del congelatore è salita troppo, probabilmente perchè hai tenuto lo sportello del cong. aperto per molto tempo...

Il tuo frigorifero ha 2 compressori separati o uno soltanto?

Se ti ha fatto il ghiaccio nel congelatore allora devi controllare per prima cosa se lo sportello quando viene chiuso se chiude emeticamente il cong.

Se dovesse avere solo un compressore, devi far caso se ultimamente questo funzionava in continuazione o se ha delle pause irregolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...