morix Posted August 14, 2009 Report Posted August 14, 2009 ciao ho questo frigo a doppia porta dove funziona bene il congelatore ma non il frigorifero il problema penso sia alla valvola di scambio posta dietro che ataca e staca continuamente quindi non so se un problema di scheda o altro qualcuno a già avuto problemi simili
morix Posted August 18, 2009 Author Report Posted August 18, 2009 sono arrivato alla conclusione che il tutto dipende dalla scheda elettronica questo frigo ne monta due una posta vicino al compressore e una in alto quella dei comandi avete avuto simili esperienze per sapere quale delle due e andata grazie
morix Posted September 2, 2009 Author Report Posted September 2, 2009 ho risolto sulla scheda comandi ho controllato i 2 condensatori con un capacimetro quello più grande da 1000 mf mi dava 1450 mf l'ho sostituito con uno nuovo e il frigo a ripreso a funzionare regolare
Fulvio Persano Posted September 2, 2009 Report Posted September 2, 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, nel sottoforum Guasti Risolti Elettrodomestici.Grazie.
Bruplc Posted December 2, 2009 Report Posted December 2, 2009 (edited) Ciao Morix. ho lo stesso problema anche io. Mi sai dire meglio dov'è o come lo posso identificare sulla scheda, il condensatore che hai cambiato ?Grazie mille per l'aiuto.Ciao Bruno Edited December 2, 2009 by Bruplc
Recommended Posts