lucabaroncini Posted February 2, 2010 Report Posted February 2, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo e dopo tempo che vi seguo per varie "riparazioni" ho un problema da sottoporvi....Una settimana fa il mio frigorifero combinato Ariston (Indesit) 4031cve si è ammutolito all'improvviso dopo 6 anni perfetti.Chiamo l'assistenza ed un simpatico tecnico guarda la scheda e... bruciata. Mi chiede 430€ per la riparazione.... lo rimando al mittente! Poi prendo la scheda e cercando online la trovo a 100€.... arriva, perfetta e la installo.Tutto SEMBRA andare bene.... ma la mattina seguente dopo aver fatto ripartire il frigorifero le temperature interne misurate con sensori sono:Frigo: +13Congelatore: +3Allora... la sera prima avevo visto che il congelatore era arrivato fino a -3 poi ero andato a letto convinto che la mattina l'avrei trovato a temperatura.... e invece! Che puà essere successo?????? premetto che ho tolto e rimesso la scheda 3 volte e controllato che i potenziometri fossero correttamente ruotati al max..... GRAZIE!!!!
Ruhmkorff Posted March 14, 2010 Report Posted March 14, 2010 Scusa. anche io ho un prolema alla scheda anche se il mio frigo ariston è un modello diverso (un MBAA4531 CV) ma forse monta la stessa scheda.Per caso la scheda in tuo possesso è la 4062-02/7 della MAGNETEK ?mi mandi il link da dove la hai acquistata?Ti ringrazio in anticipo.
Recommended Posts