serucci Posted May 26, 2010 Report Posted May 26, 2010 Ciao a tutti,dovrei acquistare un nuovo frigorifero e vorrei prendere un modello total no frost,per evitarmi il fastidio dello sbrinamento manuale.Quale secondo voi tra queste Bosh,Whirpool,Samsung è la marca più affidabile?e perchè? Indesit e Ariston sono proprio così scarsi?grazie in anticipo per le risposte.
croc81 Posted May 26, 2010 Report Posted May 26, 2010 Io ti consiglio bosch, samsung lascia perdere finchè funzionano ok ma appena si guasta l'assistenza è pessima. La samsung non segue il cliente neanche in garanzia io ho un side by side pagato 2.199 euro che ha iniziato a guastarsi nel primo anno e mezzo di vita continue riparazioni in garanzia e non funziona mai cioè funziona 15 giorni al 16 tutto scongelato o caldo nel frigo, ormai combattiamo da più di un anno ed ora abbiamo agito legalmente. Tra l'altro c'è da dire che ogni volta che i tecnici vengono a fare un sopralluogo, per la riparazione passa un altro mese perchè ogni volta prima che arrivino i pezzi passa circa un mese, sytiamo facendo causa perchè è davvero una vergogna che la samsung agisca cosi!!
serucci Posted June 1, 2010 Author Report Posted June 1, 2010 ho poi acquistato un Hoover total no frost,dovremmo essere sui livelli di Bosh,cosi mi hanno detto ....
techno99 Posted June 1, 2010 Report Posted June 1, 2010 Liebherr,scegli il modello che fa al caso tuo e sei in una botte di ferro!
Recommended Posts