gaetano.antonetti Posted May 30, 2010 Report Posted May 30, 2010 Ciao a tutti,sono contento perche grazie al vs. aiuto ho gia sistemato la mia vecchia e cara lavatrice: siete forti!Ora ho un problemino al mio frigo BOSCH KGV 2602/3: credo di dover sostituire il motorino della ventola. Ho smontato tutto ma non sembra bruciato, ho provato con un collegamento a un trasformatore ma non da segni di vita.Cosa posso fare? non riesco a trovare il ricambio del motorino: è un disastro.Grazie a tutti!
techno99 Posted June 1, 2010 Report Posted June 1, 2010 Perchè ad un trasformatore? A che tensione funziona questo motore? E' la ventola interna o è quella posteriore del condensatore?
degug Posted June 6, 2010 Report Posted June 6, 2010 come ha chiesto techno99, controlla la tensione di alimentazione della ventola perchè potrebbe essere a 220v(molto sicuramente).Se è così puoi provarla direttamente a rete elettrica 220 volt.Dopodichè se và, controlla se c'è tensione sui capi che vanno alla ventola dalla scheda del frigo. ciao degug
Recommended Posts