Vai al contenuto
PLC Forum


Candy Cf 45 X Dc A - Come si smonta/rimonta la scheda ?


dgiaino

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi sono appena registrato quindi saluto tutti e ringrazio chi vorrà rispondere al mio quesito. Ho bisogno di smontare la scheda del mio frigorifero Candy CF 45 X DC A. Ho capito che si trova in alto dietro i potenziometri di controllo ma non vedo viti o altro. Ho provato a fare leva sul frontalino ma mi sa che non è la via corretta. Qualcuno può darmi una dritta ?

Grazie, gino

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao dgiaino, benvenuto!

Devi togliere proprio il frontalino, sotto di esso troverai delle viti nascoste che svitandole ti permetteranno di accedere alla scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma come lo tolgo il frontalino ? Faccio leva con il cacciavite ? Va bene nei punti indicati dalle frecce ? Mi sembra un po' delicato, ho paura di romperlo.

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

le viti sono nascoste sotto quella fascia con la scritta candy.la devi togliere facendo attenzione che si spezza facilmente infilandoci sotto dall'alto o la lama di un taglierino oppure un cacciavitino a taglio molto piccolo partendo da un lato e piano piano arrivare all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono riuscito... si fa leva con il cacciavite piccolo vicino a dei piccoli "incastri di plastica" (non so se chiamino così) posti nella parte bassa della mascherina per farli sganciare, poi si spinge dall'altro verso il basso la stessa.

Grazie mille a tutti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...