vincenzo ratti Posted October 26, 2010 Report Posted October 26, 2010 Ciao a tutti sono nuovo nel forum il mio problema è con un Ariston ERFV 382 Xil vano congelatore scongelato il motore bollente le spie funzionano ma cosa potrebbe essere il vano frigo è ok mi sono accorto che staccando la spina e riattaccandola il motore ha cominciato a vibrare forte ho girato la spina con il risultato che và solo il congelatore .!
vincenzo ratti Posted October 26, 2010 Author Report Posted October 26, 2010 Mi correggo và solo il vano frigo potrebbe essere il termostato?
Livio Migliaresi Posted October 26, 2010 Report Posted October 26, 2010 Per favore, per inviare nuovi messaggi non devi riaprire nuove discussioni; adesso le discussioni sono riunite e continua su questa fino alla sua conslcusione.grazie.P.S.: ho modificato il titolo.
ginogino Posted October 26, 2010 Report Posted October 26, 2010 se e' un due motori potrebbe essere il termostato mentre se e' con un solo motore potrebbe essere una mancanza di gas.
Recommended Posts