Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero Samsung Mod. Rt62katg - ricambi


romario701

Messaggi consigliati

salve a tutti io sono nuovo in questo magnifico forum. faccio i miei piiu sinceri complimenti per come gestite tutto in maniera semplice e dettagliata.vorrei chiedervi un piccolo aiuto,vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe dire dove posso trovare il portabottiglia in plastica del frigofero wirpool.un rigraziamento a tutti e auguro una buona giornata....MAURO

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

romario701+19/05/2011, 14:01--> (romario701 @ 19/05/2011, 14:01)

Quindi il tuo frigorifero è un Whirlpool o, come hai titolato, un Samsung ?

rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fulvio x il benvenuto e grazie per avermi risposto,il frigo e un samsung no frost modello rt62katg.praticamente i miei figli anno rotto quel vano porta bottiglie in plastica e non so dove si possa comprare il pezzo uguale a quello rotto.grazie fulvio..

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

romario701+19/05/2011, 18:52--> (romario701 @ 19/05/2011, 18:52)

presso il centro autorizzato Samsung più vicino alla tua località,vedi l'elenco sul sito Samsung Italia wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ok riccardo ora provo a rivolgermi dove o acquistato il frigo ....da trony....,credo che loro sapranno dove posso trovare il pezzo .vi ringrazio a tutti ..sietre stati molto gentili ...riccardo e fulvio.buona giornata e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande
reka+21/05/2011, 12:33--> (reka @ 21/05/2011, 12:33)

Sono d'accordo, loro li vendono ma per l'assistenza ti mandano al CAT (centro assistenza) ufficiale, se vai sul sito samsung e cerchi il CAT più vicino risparmi la strada e il tempo di andare da trony.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok amici vi ringrazio del consiglio,o trovato un negozio nella mia zona di cagliari con prodotti e ricambi samsung per il mio frigo.grazie di tutto per i vostri consigli...buona giornata ......MAURO biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...