Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Bcs 312 Da Incassso - frigo non raffredda


eros21

Messaggi consigliati

Ciao a tutti io ho un ariston bcs 312 combinato, da qualche tempo ho notato che faceva poco freddo sia il frigo che il congelatore fatica quasi a tenere congelati i gelati , ho messo un termometro interno al frigo e infatti segna 14 G° senzasperanza.gif il frigo funziona regolarmente cioè va per 20/30 min poi si ferma per un, ora circa io penso sia il termostato guasto che ne pensate? ho anche pulito bene il foro di scarico dietro perchè mi lasciava acqua dentro.Aspetto vostre dritte per intanto vi ringrazio tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Dimmi una cosa ma la parete interna posteriore del frigo la vedi che si brina ? la temperatura che hai misurata è troppo alta mi dici dove hai posizionato il termometro ?se fossi in te lo metterei sopra il ripiano della frutta e al momento che il frigo stacca vai a controllare quanto segna il termometro .

A quanto lo tieni il termostato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao biggrin.gif allora il termometro l'ho posizionato nel secondo ripiano ,quello dopo della frutta, il termostato è a 2/3 nel didietro fa appena un po di brina quasi niente e solo nella parte alta, e quando si ferma il compressore segna un paio di gradi in meno cioè 11/12 wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...