Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston No Frost Mba 45d2 Nfe- Allarme Freezer - Freezer non funziona, non sbrina


pippoleo76

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho fatto una ricerca " veloce" sui vecchi post del forum, ma nessuno mi sembra ha lamentato problemi su questo tipo di frigo.

Ha appena 7 anni, il freezer si riempie di ghiaccio, e va in allarme portandosi a zero gradi e continuando a riempirsi di ghiaccio ....

Ho contattato l'assistenza, hanno sostituito il termofusibile, ma niente da fare....

il problem si ripresenta dopo una settimana. Ricontattandoli, mi dicono che si deve sostituire la scheda, che non forniscono piu', dovrei quindi acquistare un nuovo frigo !!!

Sto cercando di capire come smontare la scheda..... dovrebbe essere dietro al display, ma non mi sembra cosa facile....

Qualcuno ha qualche consiglio....?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho presente il frigo in questione per cui non so esattamente come è montata la scheda ,penso tuttavia che con una attenta osservazione sui fermi sulle viti ecc dovresti essere in grado di effettuare.

Se il frigo viene lasciato sbrinare completamente per mezza giornata (dopo che ha presentato il difetto ), e poi riavviato funziona bene per una settimana intera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...