Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Alixia Li 670 Duo - acqua non và via.......


NICK FURY

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti gli esperti e gli apprendisti che ho notato navigare su questo interessante e molto tecnico sito.

Mi trovo alle prese con l'apparato di cui sopra perchè da una settimana l'acqua resta sul fondo vasca e non vuole sentire di andarsene.

Da quanto ha letto nei vari forum sembrerebbe che ci sia di mezzo una fantomatica pompa di scarico, premetto che l'ha fatto le ultime due volte ed ho fermato il tutto, stamane l'ho tirata fuori dall'incasso e scollegata dalla alimentazione , dallo scarico e dal carico dell'acqua, il sintomo è che fatta girare l'ultima volta a vuoto dopo un bel pezzo che sentivo sempre lo stesso rumore sequenziale l'ho fermata, aprendo ho notato l'acqua calda sul fondo vasca, una bella nube di aria calda che è uscita e nulla di più, avevo per regola inserire il programma rapido (quello con la R per intenderci) e visto passati abbondantemente i 24 minuti di durata presunta del programma ho fermato il tutto.

Ora che faccio? mi appresto a smontare l'apparato e se trovo una pompa uguale e con lo stesso codice (mi auguro) che ho visto vendere su ebay la sostituisco o il problema è da ricercare altrove?

Lo so mi sono dilungato ma ho fornito subito tutto quello che potevo ai posteri l'ardua sentenza.

Grazie della collaborazione, nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...