Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ariston Avl66p - lampeggia la spia del blocco porta......


gabbox

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,ho una lavatrice ariston avl66p, ho sostituito ora la scheda elettronica della lavatrice, è partita una sola volta, dopodichè è andata in blocco, e non è più ripartita, mi lampeggia la spia del blocco porta, super wash e stira meno.

ho staccato piu volte la spina dell'alimentazione e cercato di ricontrollare tutto il cablaggio, ma niente non ne vuole sapere...cosa potrei fare???

*

perché mai l'avevi inserito nella sezione TV samsung???

Adesso è nella giusta sezione!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


sisi le ho controllate, sono discrete...credo che il fatto del lampeggio stia a indicare un codice di errore, ma non riesco a trovare da nessuna parte il significato di quelle luci...qualche consiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Si non vedo più i messaggi scritti prima come detto prima lampeggiano il primo led dall'alto ed il led con il simbolo della chiave (oblò bloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Relè del riscaldamento sulla scheda difettoso ( anche saldature danneggiate ) pressostato difettoso, da controllare anche il cablaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, effettivamente il relè lo ho stituito, saldature controllate ma le riguardo meglio. Controllo il pressostato ed il cablaggio e ti faccio sapere domani pomeriggio grazie ancora tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...