Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Ariston Avl66p - lampeggia la spia del blocco porta......

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti ,ho una lavatrice ariston avl66p, ho sostituito ora la scheda elettronica della lavatrice, è partita una sola volta, dopodichè è andata in blocco, e non è più ripartita, mi lampeggia la spia del blocco porta, super wash e stira meno.

ho staccato piu volte la spina dell'alimentazione e cercato di ricontrollare tutto il cablaggio, ma niente non ne vuole sapere...cosa potrei fare???

*

perché mai l'avevi inserito nella sezione TV samsung???

Adesso è nella giusta sezione!

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

ciao ai controllato le spazzole del motore

Inserita:

sisi le ho controllate, sono discrete...credo che il fatto del lampeggio stia a indicare un codice di errore, ma non riesco a trovare da nessuna parte il significato di quelle luci...qualche consiglio???

• 4 years later...
Inserita:

Si non vedo più i messaggi scritti prima come detto prima lampeggiano il primo led dall'alto ed il led con il simbolo della chiave (oblò bloccato)

Del_User_149266
Inserita:

Relè del riscaldamento sulla scheda difettoso ( anche saldature danneggiate ) pressostato difettoso, da controllare anche il cablaggio.

Inserita:

ciao, effettivamente il relè lo ho stituito, saldature controllate ma le riguardo meglio. Controllo il pressostato ed il cablaggio e ti faccio sapere domani pomeriggio grazie ancora tantissimo

Inserita:

A questo punto punto io controllerei anche la resistenza stessa