gabbox Inserito: 7 marzo 2011 Segnala Inserito: 7 marzo 2011 (modificato) Salve a tutti ,ho una lavatrice ariston avl66p, ho sostituito ora la scheda elettronica della lavatrice, è partita una sola volta, dopodichè è andata in blocco, e non è più ripartita, mi lampeggia la spia del blocco porta, super wash e stira meno.ho staccato piu volte la spina dell'alimentazione e cercato di ricontrollare tutto il cablaggio, ma niente non ne vuole sapere...cosa potrei fare???*perché mai l'avevi inserito nella sezione TV samsung???Adesso è nella giusta sezione! Modificato: 7 marzo 2011 da Livio Migliaresi
gibortolato Inserita: 7 marzo 2011 Segnala Inserita: 7 marzo 2011 ciao ai controllato le spazzole del motore
gabbox Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2011 sisi le ho controllate, sono discrete...credo che il fatto del lampeggio stia a indicare un codice di errore, ma non riesco a trovare da nessuna parte il significato di quelle luci...qualche consiglio???
smazingaz Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Si non vedo più i messaggi scritti prima come detto prima lampeggiano il primo led dall'alto ed il led con il simbolo della chiave (oblò bloccato)
Del_User_149266 Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Relè del riscaldamento sulla scheda difettoso ( anche saldature danneggiate ) pressostato difettoso, da controllare anche il cablaggio.
smazingaz Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 ciao, effettivamente il relè lo ho stituito, saldature controllate ma le riguardo meglio. Controllo il pressostato ed il cablaggio e ti faccio sapere domani pomeriggio grazie ancora tantissimo
Omissam74 Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Inserita: 30 maggio 2015 A questo punto punto io controllerei anche la resistenza stessa
Messaggi consigliati