Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Candy Cdi 2012 E10 - Errore improvviso


wasaby

Messaggi consigliati

Salve a tutti, questa sera la mia lavastoviglie e' impazzita! Mi spiego, mi da un suono intermittente e mi lampeggiano tutte le spie. C'e tutto sale brillantante detersivo piatti e pentole e ovviamente tensione e acqua. Prima di chiamare la gias serviva provo a chiedere a Voi cosa può essere. Il filtro e' pulito ed e' libero da qualsiasi ostruzione anche nella vaschetta sottostante.

Grazie a tutti

Ab

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao,

dovresti contare quanti beep fa wink.gif la sequenza è sempre la stessa, ne fa un tot e poi pausa e poi di nuovo... tu contali e poi fai sapere.

Sospetto che sia la scheda... si cambia con una spesa ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ca candy mi a dato la sequenza per il reset. Oggi la provo eventualmente intervengono loro a costo 0 in quanto la lava ha 6 mesi

Grazie comunque oggi li conto e poi ti dico

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Anche a me la candy cdi 2012 si bloccava con dei beep continui, in pratica non scaldava l'acqua e fermava il programma lasciando i piatti leggermente sporchi e non pulitissimi, ho risolto anche io grazie a questo forum cambiando la scheda elettronica smontando le 6 viti laterali che tengono il pannello della cucina avvitato e le viti torx interne superiori che tengono ferme la plastica superiore ...quella dei bottoni di comando per intenderci, poi ho smontato la scheda interna e l'ho ordinata da un ricambista quà a torino... pensate ci ha messo ben 3 settimane a reperirmela.. e pensate un pò che la scheda della candy cdi 2012 a quanto leggo è prodotta dalla ditta Bitron di Grugliasco che è il primo paese che confina con Torino!! ...tra l'altro tale azienda si è mai chiesta se i prodotti che produce sono affidabili o se sono spazzatura che casualmente al termine della garanzia cessa di funzionare?? brava Bitron e sopratutto brava Candy: entrambi prodotti di qualità scadente! ...non comprare assolutamente!

Modificato: da toyotamr2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il tuo commento è da considerarsi un personalissimo parere, dato dall'esperienza che tu reputi negativa.

Il forum non va considerato come uno strumento di marketing.

In ogni caso, ricambisti in Torino che trovano in 3 settimane, non mi sembra assurdo, te lo garantisco! Bitron poi sa fare e anche bene (poi tutti possiamo sbagliare), ma se Candy ordina un certo livello di qualità... unsure.gif cosa ti aspetti che forniscano da Grusliasco!?

La qualità non è sparita dalla faccia della terra, semplicemente non è prerogativa di cosa circola sul mercato Nazionale, ma questo ce lo siamo voluto, a forza di comprar baracche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Poi avete risolto? Anche la mia lavastoviglie ha iniziato a fare questo scherzo.Qualcuno di voi potrebbe per favore darmi una mano su come fare il reset o meglio dirmi se è una pompa andata ed eventualmente fornirmi il codice del ricambio?non ho la possibilità finanziaria di far venire un tecnico candy

La mia quando l'accendo si accendono tutti i led in modo intermittente e suona sempre in modo intermittente.

Modificato: da chris76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Giovanna Bruno

Salve a tutti,

ho anche io questo problema con la lavastoviglie canti cdi 2010 da incasso. La mia garanzia e scaduta purtroppo il 14/04/2018 come posso fare? e quanto costa cambiare questa scheda? 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il regolamento vieta di accodarsi  , per cui   ti prego di  aprire una nuova discussione ,

Specificando marca modello e problema riscontrato .

 

Discussione chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...