Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Atlantic - problema centrifiga


zatarra

Messaggi consigliati

salve a tutti del forum.

la lavatrice in questione "è una Atlantic Graciosa 2",non funziona correttamente la centrifuga,mi spiego meglio selezionando sul selettore centrifuga,si avvia il motore fa un po di giri lenti da un lato poi dall'altro poi inizia a partire pian piano e con l'aumentare della velocità ancora prima di arrivare alla velocità di centrifuga va in blocco lampeggia la spia dell'avvio programmi e smette per poi ripartire facendo la stessa cosa,ma senza arrivare alla velocità massima .

ho provato a dare una controllata alla scheda ma niente sempra tutto ok nessuna saldatura fredda o altro.

qualcuno di voi potrebbe daarmi consigli in merito non riesco a venirene a capo .

saluti e buona pasqua a tutti

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ha dimenticavo ho controllato le spazzole motore e sono circa 20mm ,pulito anche il collettore ma nulla il difetto continua.

Domanda ,mica può essere riconducibile ad un mal funzionamento del blocco porta? wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Scusate, ho un' atlantic gemma vhe cammina in centrifuga facendo un rumore infernale, ma lava e gira correttamente. Qualcuno sa se vanno tolti i blocchi al cestello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il regolamento vieta di accodarsi  ,  leggere il regolamento  è fondamentale !.

 Apri sempre una nuova discussione    ! 

Questa la chiudiamo qui .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...