Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Rex Techna It.963.wrd - Problema scarico acqua


Fabrizl

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti i membri del forum;scusate se vi disturbo ma ho un problema da risolvere. La mia lavastoviglie (rex techna it.963.wrd) segnala un problema allo scarico dell' acqua. Come posso risolvere questo problema??

Vi ringrazio anticipatamente, e accetto qualsiasi consiglio utile alla risoluzione. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao,

stacca il tubo da sotto il lavello e prova a farla scaricare nella vaschetta, così escludi che possa essere un problema di sifone otturato.

Se poi senti girare ma acqua non ne esce wink.gif ho paura che si sia sboccolata l'elica. La tua lavastoviglie ha un solo motore, in un verso lava nell'altro scarica; se non si sente nulla può essere un problema di scheda che non da il consenso oppure di condensatore senzasperanza.gif...

Cerca anche altre discussioni simili sul forum magari nel frattempo che qualcun altro più esperto risponda trovi qualche soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tenpestività di risposta , la prova dello stacco del tubo l' ho fatta e la ponpa si sente girare , però quando apro lo sportello della macchina segnala la lettera P e lacqua è presente come si sblocca l'elica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

da dietro, sulla destra c'è un coperchio beige, poi levi il piedino centrale e puoi levare la staffa, tutto il gruppo motore si sfila verso fuori è solo ad incastro. wink.gif

puoi esserti utile
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!!!: GRAZIE a voi ho risolto il problema della mia lavastoviglie ,èra la girante come mi avevate diagnosticato . Intervento eseguito sostituendo il pezzo rotto,e subito rimessa in funzione dopo cena .Ringrazio di cuore per l'aiuto tenpestivo un saluto a tutti clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...