danz Inserito: 28 luglio 2005 Segnala Inserito: 28 luglio 2005 Per un re-vamping di una linea del 1993, dovrei operare su di un PLC Mitsubishi della serie AX 81 C. (Dovrei scaricare il programma PLC).Siccome non ho mai utilizzato i PLC Mitsubishi avrei bisogno di alcune info:- Quale interfaccia (penso RS232) bisogna utilizzare per collegarsi a questo PLC ?- Quale software bisogna installare o recuperare ? MELSEC vecchio in DOS vers.?- Indirizzo distributore Mitsubishi in Italia ?- La serie AX81C è ancora disponibile come ricambio oppure è fuori produzione ?Grazie per l'aiuto e scusate per la mia ignoranza nei confronti di questa marca di PLC.
danz Inserita: 28 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2005 Ho dei dati più precisi:La CPU è una A2U CPU-F1e poi c'é anche un Touch Panel MAS AU8
andreoni Inserita: 29 luglio 2005 Segnala Inserita: 29 luglio 2005 Salve la a2u non e' una cpu cosi' vetusta. Puoi accedere al programma sia con il Medoc che con qualsiasi versione del Gx developer ( o Gpp Win) non limitata alla serie Fx: la porta di programmazione e' una 422 quindi se si ha una 232 bisogna munirsi di convertitore
Messaggi consigliati