Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Rex Rpk3nr - Non esegue programma completo


kustureri

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum. Ho la lavastoviglie che non esegue completamente il ciclo di lavaggio in modo automatico, ma si ferma e lo faccio proseguire io manualmente, aprendo più volte lo sportello e ruotando il timer. A fine ciclo non c'è vapore e c'è poco calore; comunque le stoviglie sono lavate.

Mi potete dare qualche consiglio su dove mettere le mani poichè non sono pratico? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao,

se non avanza proprio il timer allora sarà la relativa bobina, se invece avanza ma si ferma in alcuni punti, allora bisogna vedere in quel punto che consenso aspetta, generalmente il raggiungimento di una data temperatura e allora molto probabilmente se scalda vuol dire che la resistenza è buona ma sono partiti dei termostati wink.gif (dovrebbero essere a lato della vaschetta del detersivo, lato interno ovviamente, oppure sotto la resistenza) smile.gif

Leva poi la piastra rotonda del filtro e sulla destra c'è la campana con la viti, levi quei sifoni a becco di cigno MOLTO DELICATAMENTE e li pulisci per bene... magari il problema non è lì, ma quella campana va pulita SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...