Vai al contenuto
PLC Forum


Prolungamento Tempi Lavaggio. - Lavastoviglie Siemens Vision anno 2005.


alemao71

Messaggi consigliati

Egregi signori sarò breve: la mia lavastoviglie SIEMENS VISION da qualche tempo non lava più bene, allunga i tempi di lavaggio, anzi spesso si ferma all'infinito all'ultimo minuto e mentre lava in alcune fasi del lavaggio si sentono dei rumori forti del tipo "TUM TUM..TUM TUM TUTUTUM..." per i quali, in principio, credevo erroneamente si trattasse degli irroratori che urtavano qualche pentola.

Ultimo particolare di questi rumori: quando si presentano se tocco qualsiasi rubinetto di casa riesco a sentirne la vibrazione. Potrebbe essere la pompa che perde pressione? Ringrazio in anticipo chi volesse darmi qualche dritta e/o postarmi qualche schema risolutivo considerata la mia buona volontà ma scarsa esperienza. Saluti. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

SIEMENS = BOSCH unsure.gif almeno credo

Accedi al lato sinistro, c'è un sistema a bilancini e sifoni, delicatissimo, che spesso si intasa e va pulito...

Successivamente si vedrà di ribaltarla a caposotto e levarle tutto il fondo per andare a fare pulizia profonda di tutto il sistema idraulico senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A sinistra se non ricordo male dovrebbe eserci il labirinto dove avviane lo scambio dei sali, che faccio devo smontarli? sotto c'è la base in plastica poi sopra credo il motore e compagnia bella, per pulire il sitema devo smontare la pompa? wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...