andrealeon Inserito: 6 agosto 2011 Segnala Inserito: 6 agosto 2011 Buongiorno, sto avendo lo stesso problema, errore f13, oblò bloccato, mi potete dire esattamente come aprire l'oblò senza rompere nulla? grazie
dalmos Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 in questa pagina c'è già un post con la risposta di quello che puoi fare.
andrealeon Inserita: 6 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2011 (modificato) Forse non mi sono spiegato bene, ho letto pure io che bisogna infilare il braccio e far saltare i ganci manualmente, ma siccome non sono x niente esperto, volevo sapere esattamente dove sono/quali sono i ganci, inoltre bisogna togliere anche la guaina del cestello oppure no?P.s. la mia è una whirpool awoe 8104 Modificato: 6 agosto 2011 da andrealeon
dalmos Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 allora te lo spiego più dettagliato. togli la spina dalla presa.apri il pannello di chiusura superiore (coperchio) ci sono delle viti che lo tengono nella parte retrostante o pure sui laterali .tolto il pannello devi infilare il braccio fin dove entra il nasello dell'oblò (GANCIO) nel foro vicino alla lavatrice e in qualche modo forzarlo per consentire l'apertura .non preoccuparti se si rompe ,tanto comunque la serratura ,dove si è incastrato il nasello va cambiata,perchè è rotta ,se ha fatto questo difetto
Fulvio Persano Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 Ciao e benvenuto.andrealeon+6/08/2011, 12:08--> (andrealeon @ 6/08/2011, 12:08)Non so se ti sei spiegato bene o meno.Quello che so, è che ti sei intrufolato in una discussione aperta da un'altro utente, causando confusione verso chi legge.Ora, la tua parte verrà divisa e creata una discussione nuova e solo tua, raccomandandoti di continuare su quella sino alla sua naturale conclusione.Inoltre, ti ricordo che, a norma di Regolamento, è vietato usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere.Grazie.
Diomede Corso Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Inserita: 6 agosto 2011 Ciao, non si nega aiuto a nessuno, ma con questa frase non mi sento altro che dirti, chiama un tecnico! Il forum è un valido aiuto ma per correre il rischio di rompere/peggiorare le cose... meglio lasciare il posto a chi sa cosa fare. Si fa una telefonata, si spiega il guasto, si chiede quanto c'è da spendere, si ragiona un momento e si da una risposta eventualmente prendendo un'appuntamento. mi sembra la cosa più sensata nel tuo caso...
Messaggi consigliati