Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool mod.awoe 8104 - errore F 13

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, sto avendo lo stesso problema, errore f13, oblò bloccato, mi potete dire esattamente come aprire l'oblò senza rompere nulla? grazie

Inserita:

in questa pagina c'è già un post con la risposta di quello che puoi fare.

Inserita: (modificato)

Forse non mi sono spiegato bene, ho letto pure io che bisogna infilare il braccio e far saltare i ganci manualmente, ma siccome non sono x niente esperto, volevo sapere esattamente dove sono/quali sono i ganci, inoltre bisogna togliere anche la guaina del cestello oppure no?

P.s. la mia è una whirpool awoe 8104

Modificato: da andrealeon
Inserita:

allora te lo spiego più dettagliato. togli la spina dalla presa.

apri il pannello di chiusura superiore (coperchio) ci sono delle viti che lo tengono nella parte retrostante o pure sui laterali .

tolto il pannello devi infilare il braccio fin dove entra il nasello dell'oblò (GANCIO) nel foro vicino alla lavatrice e in qualche modo forzarlo per consentire l'apertura .

non preoccuparti se si rompe ,tanto comunque la serratura ,dove si è incastrato il nasello va cambiata,perchè è rotta ,se ha fatto questo difetto

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

andrealeon+6/08/2011, 12:08--> (andrealeon @ 6/08/2011, 12:08)

Non so se ti sei spiegato bene o meno.Quello che so, è che ti sei intrufolato in una discussione aperta da un'altro utente, causando confusione verso chi legge.

Ora, la tua parte verrà divisa e creata una discussione nuova e solo tua, raccomandandoti di continuare su quella sino alla sua naturale conclusione.

Inoltre, ti ricordo che, a norma di Regolamento, è vietato usare abbreviazioni tipo sms nello scrivere.

Grazie.

Diomede Corso
Inserita:

Ciao, non si nega aiuto a nessuno, ma con questa frase non mi sento altro che dirti, chiama un tecnico! senzasperanza.gif

Il forum è un valido aiuto ma per correre il rischio di rompere/peggiorare le cose... meglio lasciare il posto a chi sa cosa fare.

Si fa una telefonata, si spiega il guasto, si chiede quanto c'è da spendere, si ragiona un momento e si da una risposta eventualmente prendendo un'appuntamento.

smile.gif mi sembra la cosa più sensata nel tuo caso...