Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Bosch


Duracell20

Messaggi consigliati

Mi intrometto perchè anch'io ho avuto per la seconda volta nell'arco di un anno questo problema e la causa è sempre stata l'intasamento da calcare dello "scambiatore di calore" o "vasca livelli" insomma quel contenitore in plastica posto sul lato sx della mia lavastoviglie bosch. La fregatura sta volta è che nel pulirlo si è fessurata il Cellophane di sigillatura posteriore, ho provato a ripararlo con toppe che si usano per le piscine e i gommoni ma non regge e gocciola. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove acquistare on line i componenti bosch magari a prezzi decenti perchè dal grossista quel pezzo di plastica costa una follia circa 140€, magari esiste qualche sito estero dove si può risparmiare.

Aspetto un gentile riscontro

grazie 1000

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao Duracell20 e benvenuto.

Duracell20+5/08/2011, 23:08--> (Duracell20 @ 5/08/2011, 23:08)

Non è una questione di intromettersi o no, ma è un discorso legato alla confusione che si crea a chi segue la discussione, non sapendo ad un certo punto a chi rispondere e che cosa rispondere.

Per questo motivo, ora verranno divise e creata una esclusivamente tua, dove proseguirai sino alla sua naturale conclusione.

Anche nel tuo caso, per favore posta il modello esatto !!!.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...