alberto.picca Inserito: 7 ottobre 2005 Segnala Inserito: 7 ottobre 2005 Salve a tutti!Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di utilizzare il web server del Plc Wago 750-841.In particolare mi interessa sapere se esiste un modo per parametrizzare il comando READPI che viene inviato al server.Grazie a tutti...Alberto Picca
intellis Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Inserita: 26 ottobre 2005 Io uso regolarmente componenti Wago ed ho installato di recente il controllore 750-841, ma non so rispondere alla tua domanda. Ti consiglio di chiamare l'assistenza Wago sono sempre molto disponibili.Ciao
poix Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 x Omar Dini:che SW usi per programmare il 750-841?Io il "WAGO I/O PRO 32", pero' non l'ho trovato nella lista.ciao e grazie
dabe Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Inserita: 3 novembre 2005 Ciao,per programmare la 750-841 devi usare CoDeSys. Nel Software che usi tu non è presente tale CPU.Ho provato a fare qualche prova "molto blanda" con il WEB server, ma non mi pare sia possibile. E' un argomento che comunque (appena riesco) devo approfondire. Vediamo chi arriva primo
intellis Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Inserita: 3 novembre 2005 X POIXPer programmare il controllore 841 ci vuole il CoDeSys... non è possibile programmarlo con I/O PRO 32.Ciao
Messaggi consigliati