Vai al contenuto
PLC Forum


Beko Wml15080y Lavatrice - Problema Partenza


benz83

Messaggi consigliati

Assolutamente Camilla!

Non mi era chiaro che aveva fatto la prova con solo il bloccaporta nuovo! Scusami!

E comunque bravo il tecnico! E' stato veramente onesto.

Ciao,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Buongiorno mi chiamo giuseppe ,ho un problema con una lavatrice  Beko WB10805IT  all'avvio dei programmi (qualsiasi) parte nel tirare l'acqua,sopo un paio di secondi si blocca ,fa un cenno come se volesse scaricare e si blocca non da nessun segno di vita.

mi sono accertato che l'acqua arrivi e sia scaricata perchè gli unici programmi che vanno sono il risciacquo e la centrifuga, mi potreste aiutare Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

superwashermachine
il 14/7/2019 at 11:07 , pinonick6607 scrisse:

Buongiorno mi chiamo giuseppe ,ho un problema con una lavatrice  Beko WB10805IT  all'avvio dei programmi (qualsiasi) parte nel tirare l'acqua,sopo un paio di secondi si blocca ,fa un cenno come se volesse scaricare e si blocca non da nessun segno di vita.

mi sono accertato che l'acqua arrivi e sia scaricata perchè gli unici programmi che vanno sono il risciacquo e la centrifuga, mi potreste aiutare Grazie

Apri una discussione tua: è vietato da regolamento accodarsi alle altre! Te lo dico per evitare che i moderatori ti facciano la ramanzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...