Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Non Parte - lavastoviglie rex TT8E


hinault

Messaggi consigliati

Buonasera.Ho una lavastoviglie a incasso della rex di 9 anni.Da un po' di tempo a questa parte quando spingo il tasto di accensione, automaticamente si apre la vaschetta del detergente e successivamente non riesco a impostare il programma per il lavaggio e quindi a farla partire.Secondo voi è la scheda che è da cambiare o forse conviene sostituire la lavastoviglie ? Su quali prezzi si aggirano ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


wallbash.gif basta non ne posso più, d'accordo che bisogna produrre, vendere e pil, ma quando proprio ci saremo arrivato non solo con il c..o sul fondo ma con tutta la faccia allora capiremo che cosa vuol dire decrescita felice.

Polemica a parte,

Ciao, benvenuto sul forum, ti rispondo dicendoti subito che alla peggio una scheda per la tua lavastoviglie (e sono care sì, ma non sono incomprabili) costa sui 100-150 euro. Raddoppiamo? 300 euro... la puoi anche trovare a quel prezzo una lavastoviglie ma raddoppi?! o lasci?

E poi, guarda se magari è solo il bloccaporta incantato/incastrato, che spesso è una delle cause di blocco della tastiera programmi... senzasperanza.gif

Io ho ritirato stamattina un motore revisionato per una mia lavatrice del 1962, sono un pazzo !? E nel frattempo sto portando avanti 2 restauri di due lavatrici rispettivamente anni 80 e anni 90 (da riconsegnare!). E altra roba anche più vecchia! Ci vuole solo pazienza! Solo se manca quella si cade del vortice inarrestabile del consumismo!

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...