Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Miele G 647 Plus - spia afflusso\scarico lampeggiante


ubiuan55

Messaggi consigliati

ciao a tutti dopo il primo scarico e ricarico acqua mi si accende la spia rossa lampeggiante afflusso\scarico ho fatto tutte le operazioni di rito cioe pulizia vaschetta, tubi e scarico in fogna ma il problema persiste, mi sta venendo il dubbio che sia acqua stop sotto il rubinetto ma ho dei dubbi, magari qualcuno ha avuto lo stesso problema? aiutatemi senno mi devo fare spellare vivo da quelli della miele ciao e grazie : senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ubiuan55+27/09/2011, 15:17--> (ubiuan55 @ 27/09/2011, 15:17)

abbiate pazienza sono nuovo...ho letto da qualche parte che potrebbe essere un sensore chiamato interruttore di livello che determina quanta acqua entra..se ne carica troppa va in tilt e blocca tutto,il problema è che non so dove sta,da dentro non si vede e sotto a vista ce ne è uno che non credo sia quello (è troppo basso) se ne sapete qualcosa aiutatemi ..grazie worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

laugh.gif Hai voluto la bicicletta?!

Chiama loro a meno che non arrivi qualche risposta qui nei prossimi giorni da qualcuno che seriamente conosce quella macchina,

Ah... diffida dai faciloni, quella è una lavastoviglie di lusso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso+27/09/2011, 22:00--> (Diomede Corso @ 27/09/2011, 22:00)

sono di passaggio cool.gif

allora l'interruttore di livello lascialo stare dov'è...

Controlla che il rubinetto abbia una pressione normale e che sia tutto ok

se non risolvi chiama la Miele, a meno che tu non voglia finire nei meandri dell'elettronica....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è stato risolto chiamando il tecnico miele ed era proprio quell'interruttore di afflusso\scarico (pressostato)facilissimo da smontare che dopo anni si riempie di schifezze varie e non funge piu bene, costo 60 euro piu 80 manodopera per al massimo 1\2 ora di lavoro e mi sembra di capire che di solito il problema di queste lavastoviglie è questo...per sostituirlo basta smontare il pannello sn ed è posto in basso a fianco alla vaschetta, non vi spaventate e fatevelo da soli ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

ciao, hai una foto di questo interruttore di afflusso\scarico? ho lo stesso problema ma non capisco qual è questo sensore. mi riesci a spiegare? 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...