Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Candy Cdi 2012 - spie impazzite


Lucab76

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. L'altra sera all'accensione della mia lavastoviglie (vecchia di un anno, ancora in garanzia) si è bloccata, si sono accese tutte le spie e ha cominciato a suonare il bip ad intermittenza. Ho provato a spegnere e riaccendere, staccare la spina, controllato sale e acqua: tutto a posto. Dopo un po' di prove (accendendola e tenendo premuti alcuni tasti) sono riuscito a farla ripartire ma ora rimane la spia del mezzo carico sempre accesa. non c'è verso di spegnerla. Che cosa può essere? Ho letto su vari forum di una sequenza per il reset della macchina. qualcuno me lo può mandare? Grazie!

Modificato: da Lucab76
Link al commento
Condividi su altri siti


smilie_nono.gif

Ciao, benbenuto sul forum. Mi spiace ma il tuo caso si risolve in un solo modo: CHIAMI L'ASSISTENZA GIAS.

su vari forum... ma non su questo credo. Direi che è meglio evitare di peggiorare le cose quando, visto la tua condizione di consumatore tutelato, hai non non solo l'obbligo e il diritto ma direi pure il dovere di rivolgerti al servizio preposto.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per il benvenuto e per la risposta.

dell'esistenza di una sequenza di reset l'ho letto su questo forum (ma la sequenza non c'era ovviamente

di sicuro chiamerò l'assistenza GIAS ma siccome la lavastoviglie si è piantata venerdì sera e solo grazie ai miei "pacioccamenti" sui pulsanti l'ho fatta ripartire e ho salvato il sabato e la domenica speravo di risolvere il tutto solo tramite sequenze particolari sulla pulsantiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anche a me la candy cdi 2012 si bloccava con dei beep continui, ...

--------------------------------------------------------------------------------------

Questo non ti autorizza a copiare per tre volte in giro per il forum sempre lo stesso messaggio di discretido.

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 7 months later...

ciao, provate a sportello aperto a schiacciare contemporaneamente gli ultimi due tasti di destra  per 5 o 8 secondi di solito il reset è questo, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
giacomo.agostini-2705

Buongiorno sono nuovo del forum.

 

pure io ho un problema si blocca a fine programma e non scalda l'acqua ,cambiato pure la scheda ma niente. Vorrei provare a fare qualche sequenza di

reset.potete aiutarmi grazie .

buona giornata

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giacomo.agostini-2705

Ciao grazie per la risposta,

ma per favore mi potresti spiegare

meglio quello che devo controllare .ho provato anche a rimettere la scheda vecchia ma non cambia il risultato.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...